Confetture extra

Confetture Extra "Antica Vignola®"

La delicata e gustosa frutta di stagione, il metodo di cottura lento e garbato, senza l'aggiunta di addensanti, coloranti, conservanti e senza l'aggiunta di pectina, sono il segreto del successo di queste prelibate bontà. Le Confetture "Extra Antica Vignola®", uno dei punti di forza dell'azienda da 120 anni, sono da sempre tra le migliori in assoluto sul mercato e quelle a più alto contenuto di frutta. Per ottenere 100g di confettura extra "Antica Vignola®" noi utilizziamo, ad esempio, 135g di albicocche, 140g di amarene, 125g di lamponi e addirittura 260g di sambuco. Un'ampia scelta di gusti, dai classici alle vere specialità come fichi e mandorle, rabarbaro e fragole, cotogne, more di gelso, visciole.
Confetture Extra Antica Vignola®: tutto il gusto, il sapore e il profumo della frutta senza compromessi.

Vaso vetro 125g

ARANCE, CILIEGIE, FICHI E MANDORLE, FRAGOLE, FRUTTI DI BOSCO, LAMPONI, MORA DI GELSO NERO, PERE WILLIAMS, PESCHE AMARETTI E CACAO, RABARBARO E FRAGOLA, SAMBUCO, VISCIOLE.

VASO VETRO 250 g e 370 g

ALBICOCCHE , AMARENE, ANANAS E ZENZERO, ARANCE, CILIEGIE, COTOGNE, CREMA DI MARRONI, FICHI, FICHI E MANDORLE, FRAGOLE, FRUTTI DI BOSCO, LAMPONI, MIRTILLI NERI, MORA DI GELSO NERO, PERE WILLIAMS, PESCHE GIALLE, PESCHE AMARETTI E CACAO, PRUGNE TIPO ASPRIGNO, RABARBARO E FRAGOLE, RIBES NERO, SAMBUCO, VISCIOLE.